Ottobre 2023
Alessia
Aprile 2023
Elisabetta
Aprile 2023
Claudia
Marzo 2023
Anonimo
Febbraio 2023
Arturo
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Laura
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Lara
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Anonimo
Dicembre 2022
Carla da Bologna
Dicembre 2022
Buonasera Elisabetta, forse sembrerà un po' stupida la mia mail...ma ho visto il servizio su di Lei in televisione e mi sono commossa! Non solo per la sua storia privata ... ma anche per il suo coraggio e la sua intraprendenza ... la fiducia nella vita e nell'amore per il suo sogno! lo ho lasciato la fabbrica dopo 28 anni per cercare di trovare la mia strada e realizzare le mie passioni! Volevo solo ringraziarla! Buona vita! Con affetto
Laura Mandolesi
Novembre 2022
Gentile Elisabetta, ho ascoltato con interesse una Sua intervista in una tv locale, questa mattina. Se fossi certa che questa mail arrivasse nelle Sue mani le racconterei la forma delle sensazioni provate. Ma probabilmente verrà letta da terzi di default. Quindi mi limito a ringraziarLa per ogni parola. Le auguro buon lavoro.
Elisabetta Bordieri
Ottobre 2022
Ciao! Sono tornata oggi in camerino per una riunione e ho trovato il tuo bellissimo regalo
(lo porterò come amuleto in questi giorni!!!) Ti aspetto a settembre in studio!!!
Grazie di cuore e buona estate!
Barbara Palombelli
Giugno 2022
Cristina
Aprile 2021
Complimenti avete cose che regalano serenità e leggerezza.
Marzo 2021
Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine e mi complimento con voi. Avete superato le mie aspettative... una meravigliosa sorpresa pasquale... grazie di cuore!
Ilenia
Aprile 2021
Complimenti! Mi sono affezionata e innamorata delle vostre creazioni ma seguendovi sto scoprendo un'anima assolutamente speciale e unica che va oltre il mero oggetto. Tanta stima!
Silvia
Febbraio 2021
Ieri pensavo di mollare tutto... gettare la spugna e dire STOP... avete vinto... io lascio... tanto siete più forti... e io non ce la posso fare! Poi ho ascoltato l'intervista di Elisabetta... e la sua luce è entrata a rischiarare il mio tunnel... così adesso so dove devo andare. Un abbraccio a tutta la vostra grande famiglia!
Giovanna
Settembre 2020
Elisabetta non ci conosciamo e forse non ci sarà mai occasione di conoscerci. Mi ci sono voluti dei giorni per decidere se scriverti oppure no, ma credo che una parola non faccia male a nessuno. Ho visto la diretta con Simona, sono rimasta attaccata a guardarti ed ascoltarti, rapita dalle emozioni che hai trasmesso: qualcosa di indescrivibile. In punta di piedi, come una piuma nell’aria hai voluto condividere con noi, perfette estranee, gioie e dolori, e per questa tua umiltà voglio ringraziarti perché hai dato una semplice lezione di vita. Meriti tutto quello che sogni. Un saluto e un abbraccio.
Alessandra
Luglio 2020
Grazie per l’emozione che mi ha fatto vivere nel sentirla raccontare la sua storia. Io sono convinta che i nostri cari che ci hanno lasciato sono sempre vicino a noi e le farfalle le ho trovate sulla mia strada nei momenti più bui della mia vita, credo per darmi speranza. È da molto che volevo comprare qualcosa che raffigurasse una farfalla ma mi sembravano tutte “fredde”. Con l’emozione che mi ha trasmesso quella di Mamma la comprerò senz’altro. Grazie di cuore
Anonimo
Settembre 2020
Bellissimo tutto e con una speciale armonia che dalle tue interviste ho capito essere frutto del cuore e della passione. Ti volevo solamente ringraziare e ti consiglio veramente di espanderti anche quassù a Berlino. Io per la mia parte, a chi chiede, mando subito il link del tuo sito! Un caro saluto.
Camilla
Settembre 2020
Che bella persona!!! Mi sono commossa. La dolcezza nel raccontare un dolore così grande fa emergere l’amore che evidentemente vi ha legato e che vi legherà per sempre. Le auguro che questa dolcezza l’accompagni sempre in ogni cosa che farà. Grazie Elisabetta! È bello sapere che al mondo esistono persone così… forse le favole esistono davvero.
Luglio 2020
Gentile signora Elisabetta, ho conosciuto Maman et Sophie per caso....e l'ho amata subito. Elegante, moderna, colta e fine. La sobrietà e la profondità di un messaggio. L'essenza dell'eleganza. Fantasia e consapevolezza del proprio tempo. Ho letto la sua storia e conosciuto la sua forza. Vivo ad Arezzo e sono così felice che tanta bellezza venga dalla mia Toscana, così amata. Complimenti per il suo lavoro....la continuerò a seguire con simpatia e ammirazione. PS: stasera ho acquistato gli orecchini della capsule Conchiglie per me (che ho 56 anni) è mia figlia (25).....La amiamo entrambe. A presto!!!!!!
Cristina
Giugno 2020
Buon pomeriggio, ho letto la Sua storia sul Suo sito e ne sono rimasta affascinata, sorpresa, e mi ha fatto emozionare. L'ammiro in primis per il coraggio di una scelta importante e mi sono innamorata delle Sue creazioni. Mi chiamo anch'io Elisabetta, così ho deciso di provare a scriverLe.
Elisabetta
3 Febbraio 2020
Sei fantastica Elisabetta, hai un'energia unica, potente, forte come una fede assoluta! La tua presenza rende l'ambiente intorno a te magico, le tue creazioni sono cariche della tua energia e chi le indossa non può più toglierle. Sono amuleti portafortuna... quando ti ho vista l'altro giorno in negozio ho sentito questo! Ho una gran stima di te e di quello che riesci a fare. Sei un'esempio per tante donne che ogni giorno scelgono di aver paura, anziché il coraggio di realizzare i propri sogni.
Rosi
Luglio 2022
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare.
…questo siete voi…
Patrizia
Luglio 2022
Grazie.
Create cose belle e avete gentilezza nel dirlo.
I miei saluti migliori.
VB
Luglio 2022
Le sue creazioni sono stelle abbaglianti come la sua eleganza
Maggio 2022
Bellissima storia e bellissimi oggetti...complimenti!
Giovanna
Luglio 2022
Cara Elisabetta che dirti?
Grazie grazie grazie!Troppo bello tutto...chic e unico come tutto ciò che fai tu!!!
Francesca
Luglio 2022
Mi ha colpito la semplicità delle forme e la grazia degli oggetti esposti. Sembrano realizzati con amore.
Sara
Maggio 2018
Ho appena visto il video con l’intervista e mi sono commossa.
Un forte abbraccio a Elisabetta, che non conosco personalmente, ma che
mi permette di condividere un pezzettino del suo mondo.
I suoi gioielli, così lievi e delicati, fanno risplendere una parte di me! Saluti.
Laura
Febbraio 2020
Affascinata dal tuo essere “GRANDE” in tutto…nonostante tutto.
La creatività, la forza, la dolcezza, la sensibilità, la luminosità…appartengono alle creature speciali.
Con stima
Chiara
Aprile 2020
Sono Raffaella ho conosciuto Elisabetta stamattina a Torino…
Volevo ringraziarLa per l’emozione e la luce stupenda che mi ha trasmesso!
Raffaella
Luglio 2020
Login and Registration Form